1.11.12

il convegno di CDO





Domani vado a Vicenza perche' c'e' il convegno di CDO (Centro Diffusione Origami). Quest'anno ho iscritto ad CDO ed e' il primo convegno della mia vita! Durano 4 giorni, ma vado soltanto due giorni. Mi bastera' :) Ci sono gli ospiti degli origamisti, l'esposizione, le conferenze, i giochi, gli spettacoli, e tavoli di piegatura ecc. Quante cose che mi aspettano :) Sicuramente proverei a piegare qualcosa nuova e vedro' tantissimi modelli. Che emozione!! Non vedo l'ora :)))

Intanto oggi ho rifatto la kusudama (tipo : una sfera dei fiori) che da tanto era in corso... Sono riuscita a finire tutte e tre. Per fare una, ho piegato 18 pezzi e li ho cuciti. Visto che piegavo ogni tanto i pezzi, non so quanto ci ho messo...saranno due o tre ore, credo. Cmq mi e' piaciuto tanto questo tipo di kusudama. Mi piacerebbe fare la kusudama con altri tipi di fiori :)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails