4.9.11

E' finita la vacanza in Giappone.


E' stata bella la mia vacanza in Giappone :) Sono uscita tanto con il mio ragazzo e ho visto i amici. I miei stanno bene e anche le nonne stanno bene. Sono andata al lago, allo zoo, al terme ecc. Ho mangiato tanto le buone cose. Mi sono riposata e mi sono divertita :)
Ora manca poco per rientrare in Italia. Appena fatto le valigie, ora ho sonno da morire...ma per dormire sull'aereo non dormo stanotte, e' sempre cosi... Spero che non avro' il problema per il mio volo a causa di tifone che in questi giorni sta in Giappone. Dunque sono contenta di tornare in Italia e ricomincia il nuovo anno! Pensavo di preparare i nuovi corsi e fare alcune cose. Infatti non ce l'ho fatta...Durante il viaggio dormiro' quasi sempre e domenica sera ancora dormo. Da lunedi devo mettere la testa e devo muovermi ;) Sono un po' triste se penso ai miei, al mio ragazzo e alle amiche, ma non vedo l'ora di rivedere gli amici in Italia :)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails