8.7.11

Il corso 2011/2012

Stamattina mi ha chiamato la circoscrizione 1(Monza) per controllare la bozza del volantino e del manifesto dei corsi 2011/2012. Da settembre oppure ottobre, posso tenere il corso di origami, il corso di oggetto floreale con Origami e anche il corso di Giapponese in circoscrizione 1(zona: centro monza) e 3(zona: san rocco) a Monza. Ho fatto la richiesta anche a comune di Milano ecc che sto aspettando la risposta. Quest'anno e' stato bello fare il corso di Origami. Abbiamo piegato tantissimi modelli; carini, belli e complicati. Insegnando Origami anch'io ho imparato molte cose e ho trovato i modelli nuovi. Mancano ancora 2 lezioni, e poi torno in Giappone per le vacanze. Durante il viaggio in Giappone comincerei a pensare al corso e andrei in libreria per vedere qualcosa nuova.Intanto prima di partire in GP, devo controllare le carte che ho a casa. Bello bello, fra un mese sono in Giappone. Arrivo :))))

1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails