2.12.10

Il nuovo cellulare con Pinguino


Ieri ho comprato il nuovo cellulare. Visto che il mio cellulare italiano era bianco nero, senza foto, devo mandare un sms per uno ecc ho deciso di comprare uno nuovo. Ho pensato di comprare uno moderno ma non sono cosi forte in tecnologia (anche se provengo da Giappone...) e non ho soldi per spendere per cellulare(anche se tanti pensano che io sia una giapponese ricca...) , ho preso uno semplice, economio e forse un po', o tanto, vecchio. Ma sicuramente rispetto a quello vecchio, ora non e' piu' bianconero, ci sono fotocamera, radio, e tanti funzioni. Soprattutto mi piace il colore :)

4 commenti:

  1. ciao, tanti complimenti per i tuoi lavori!!!
    io ho scoperto da poco questa meravigliosa arte e sto realizzando alcuni semplici lavoretti per natale per amici e parenti. Purtroppo sono lontana da milano quindi non posso seguire i tuoi corsi, ma mi piacerebbe imparare bene, potresti mettere sul blog (oppure mandare via mail) i tutorial dei lavori che fai?
    mi piacciono molto le scatoline ed i fiori.
    questo il mio blog:
    http://lamargheritarosa.blogspot.com/
    vieni a trovarmi.
    ciao e complimenti anche per il blog.
    alessandra

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessandra! Grazie per i tuoi complimenti :) Sono molto felice di sentirli! Origami e' davvero bello. Si puo' realizzare tante cose belle con la carta solo piegandola. Io direi che e' una magia ;) Ho visto il tuo blog. Hai fatto un gran lavoro per compleanno del tuo papa. Che fiori carini! I tutorial dei lavori metterei qui o ti manderei appena sono pronti.
    Ti ringrazio di nuovo per il tuo commento!
    Kayoko :)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. ciao grazie per il tuo tempo...
    questa la mia pagina di facebook:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001424198398&v=app_2309869772#!/profile.php?id=100001424198398&v=wall
    contattami cosi diventiamo amiche; sicuramente in futuro avro molti consigli da chiederti..
    ciao ale

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails