28.10.09

Quanti bambini ho!?


L’altro giorno mentre sceglievo le varie carte per fare il pacco o qualche collezione mi ha chiesto un commesso di cartoleria dove vado a volte, “Ma quanti bambini hai?” ridendo. Istintivamente gli ho risposto “Ma io non ho i bambini. Nemmeno uno!” Poi ho capito da sola cosa si intedeva. Avevo frainteso. Ha pensato che io facessi il regalo per i bambini. E’ logico. Chi compra la carta, di solito e’ il motivo in cui confeziona il regalino. Chissa’ quanta gente pensa la stessa cosa quando mi vede in giro portare con qualche rotolo di carta. Gli ho promesso di portare le mie correzioni per farglielo vedere la prossima volta. Cosi non pensera’ piu’ che io faccio sempre i regali per bambini.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails