26.10.09

La grande borsa e il grande pacco


Ieri ho finalmente terminato la borsa a bauletto in feltro. Evviva! Ho ricamato fuori e inoltre ho messo una stoffa di cottone dentro. A dire la verita’ e’ un po’ (o molto) storta...ma sono molto affezionata alla mia borsa. Cosi posso portare in giro il mio materiale per origami e il mio lavoro di origami. Sono davvero contenta! Grazie di cuore a Silvia che me l’ha insegnata :) Mi piace parecchio la mia nuova borsa.

Oggi porto un pacco,che ho fatto con la carta, disegno di gatto, ad un amico mettendolo nella borsa. Spero che gli piacera’ il pacco.

Dunque per me e’ piu’ facile piegare la carta che cucire ;) Pero’ vorrei fare qualcosa di nuovo e ci provero’.

1 commento:

  1. Complimenti kayoko! E' venuta benissimo la borsa! Non vedo l'ora di vederla con gli origami attaccati.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails