17.1.12

Rientro in Italia


Sono tornata in Italia da una settimana. Come al solito, a causa del fuso orario faccio sempre fatica a riprendere il ritmo. Ma ora sono a posto, direi.
Primo giorno del rientro, sono andata a salutare gli amici ad'Aikido. Mi sono proprio mancati! Ero contenta di vederli. Poi il giorno dopo, ho ripreso il lavoro e i corsi. Bello vedere i colleghi e allievi. Ho cominciato a prendere il caffe' ed a mangiare la cucina italiana. Sono buonissimi! Sentir e parlare la lingua italiana 24 ore non e' male ;) Ora ogni tanto non mi ricordo le parole italiane che prima usavo. Ma cerco di riprenderle presto. Tuttavia bello tornare a dove ci sono amici. Il mio prossimo viaggio in Giappone sara' agosto. Ma non mi manchera' tanto perche' non sono da sola qui.
Sono tornata in Italia :))))

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails