11.10.11

Halloween con Origami

Ho fatto una cosa per Halloween perche' domani c'e' il corso "Oggetto floreale con Origami" che tengo una volta al mese. Ho fatto le rose con colore adeguate con Halloween aggiungendo le zucche e i vampiri. Ad ottobre c'e' una festa di Halloween, perche' non preparo qualcosa per questo evento divertente. Anche per corso di Origami, ho promesso con le ragazze che faremmo qualcosa per Halloween. Ora a casa mia ci sono tante zucche scritte la faccina e poccoli addobbi. Visto che non ho piegato per questa festa l'anno scorso, mi diverto tanto piegare i nuovi modelli facili e carini. Uno delle cose bello di Origami e' il fatto che non finisce mai di sorprendermi quando incontro i nuovi modelli :)

Posted by Picasa

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails