7.3.10

Alla salute!


Che bello essere sana! Che gioia mangiare tutto quello che voglio! Che magnifico muovermi quanto voglio! In questa settimana sono stata a letto a causa dell’influenza. Ho provato una sensazione terribile. Da tanto che non stavo male cosi tanto. Percui adesso godo molto di stare bene. Anche se sono solo ritornata nella vita quotidiana, camminare fuori, fare la spesa, lavorare, fare aikido, parlare con amici ecc, tutte le cose che facevo prima e faccio adesso, mi riempirono di un grand gioia. A dire la verita’ mentre dormivo, mi veniva tanta voglia di tornare in giappone che mi capita raramente. Il fisico e anche la mente sono stati completamente deboli. Tuttavia tutto e’ passato! Ora ricomincio tutto qui salutando il mio paese “Non torno ancora. Sto bene in Italia!”

2 commenti:

  1. Deve pero' essere difficile vivere in Italia...Ormai non resisto mai piu' di 15 giorni. Poi voglio tornare in Asia...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails